martedì 11 dicembre 2007

18.09.2007 - pe.pa.to su Avec Moi


"Sto riscoprendo Roma da poco e nelle mie peregrinazioni notturne è facile perdersi dietro al mio anfitrione e alla sua voglia di mostrarmi nuove strade, realtà e posti. Pepato a Trastevere, è stato un incontro casuale che ci ha fatto affezionare a quello che posso definire come un mix tra wine bar e un club trendy milanese. L’accoglienza e l’attenzione per la clientela che i giovani di Pepato dimostrano con le loro accortezze e i sorrisi sono rilassanti e mai invadenti.
Dietro il bancone del bar i cocktail vengono preparati con grande professionalità e un ottimo buffet salato e dolce mette d’accordo un po’ tutti, accompagnandosi alla buona scelta di vini e distillati che si possono trovare sulla carte. In un’area con tavolini ho visto spesso anche parlare di affari, grazie ai volumi moderati della lounge music che scorre di continuo senza essere invasiva o invadente.
Ma la vera chicca del locale è una stanza in cui, oltre ad un paio di tavolini, sotto un soffitto in pietra, si stende un’alcova in cui ci si può comodamente sdraiare a chiacchierare, bere, ridere riuscendo a trovare quell’intimità tipica del priveè senza però alienarsi da tutto il resto.
Non vi resta che farci un salto…"


Avec Moi Magazine (online) - Settembre 2007

A sole due settimane dall'apertura, pe.pa.to riceve un redazionale sul magazine online di Avec Moi, una delle più diffuse guide sui locali consigliati a Roma.

Clicca qui per leggere il redazionale

Nessun commento: